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Teamfight Tactics

Teamfight Tactics: note della patch 10.20

Patch 10.20

Dopo una lunga attesa finalmente possiamo accedere alle note della patch 10.20 grazie al game designer di Teamfight Tactics Stephen “Mortdog” Mortimer.

Programmata per arrivare sui server live il 30 settembre, la patch 10.20 non presenterà dei grossi cambiamenti, solo qualche aggiustamento per  i diversi campioni e tratti. La cosa più interessante in arrivo nella patch sarà il nuovo sistema di statistiche visibili dopo i combattimenti, qui lasciamo l’articolo più dettagliato. Alcuni oggetti sono stati poi modificati assieme a dei tratti o campioni ma andiamo ad approfondire.

Sistemi ed interfaccia dell’utente

1) Riepilogo combattimento

  • Il pannello Riepilogo combattimento ha delle novità: ora mostra i danni totali bloccati, gli scudi e le guarigioni della tua squadra

2) Timer turno

  • Rimossi i 5 secondi extra di pianificazione per turno all’inizio di ogni Set

3) Negozio campioni

  • Probabilità dei campioni per livello al livello 8: 14/20/35/25/6% ⇒ 14/25/35/20/6%

Tratti

1) Bilanciamento personale

  • Cultista(3) – Galio Tiranno: Attacco fisico: 150 ⇒ 125
  • Cultista(3) – Galio Tiranno: Salute: 1800 ⇒ 1600
  • Crepuscolo – Potenza abilità squadra: 20/20/50 ⇒ 20/20/40
  • Crepuscolo – Potenza abilità: 0/50/75 ⇒ 0/50/70
  • Custode – Scudo: 175/250/325 ⇒ 175/250/400
  • Mago – Potenza abilità: 70/110/180% ⇒ 80/110/180%
  • Spirito – Velocità d’attacco: 35%/90% ⇒ 35%/80%

2) Fortuna

  • 0 sconfitte: 2 oro ⇒ 3 oro
  • 1 sconfitta: 4,5 oro ⇒ 6,5 oro
  • 2 sconfitte: 8 oro ⇒ 11,5 oro
  • 3 sconfitte: 13 oro ⇒ 17 oro
  • 4 sconfitte: 18,5 oro ⇒ 24 oro
  • 5 sconfitte: 23,5 oro ⇒ 31 oro
  • 6 sconfitte: 29 oro ⇒ 38 oro
  • 7 sconfitte: 35 oro ⇒ 45 oro
  • 8 sconfitte: 41,5 oro ⇒ 55 oro
  • 9 sconfitte: 55 oro ⇒ 70 oro
  • Valore medio: 9,25 oro ⇒ 10,25 oro
  • Ottenimento solo oro rimosso
  • Aggiunta una probabilità ottenimento Spatola
  • Aggiunto un “jackpot” molto raro… con oggetti… MOLTI oggetti

Campioni

1) Livello 1

  • Diana – Numero di sfere: 3/4/6/10 ⇒ 4/5/6/10
  • Lissandra – Danni 1000 pugnali: 300/400/600/900 ⇒ 350/450/600/900
  • Lissandra – Danni secondari 1000 pugnali: 150/200/300/450 ⇒ 175/225/300/450
  • Nami – Durata stordimento Prigione acquatica: 2/2,5/3 ⇒ 2,5/3/4 secondi
  • Vayne – Velocità d’attacco: 0,8 ⇒ 0,9

2) Livello 2

  • Annie – Danni Scudo esplosivo: 200/300/450 ⇒ 250/350/450
  • Annie – Scudo esplosivo: 400/600/900 ⇒ 500/700/900
  • Aphelios – Durata torre: 6/7/9/11 ⇒ 7/8/9/11
  • Hecarim – Guarigione Spirito della vita: 250/350/500 ⇒ 250/400/600
  • Jax – Velocità d’attacco: 0,65 ⇒ 0,75
  • Jax – Mana iniziale/totale: 50/125 ⇒ 50/100

3) Livello 3

  • Ora l’abilità di Jinx è una vera abilità, e non un auto-attacco sostitutivo
  • Xin Zhao – Mana totale: 50 ⇒ 30
  • Ora l’abilità di Xin Zhao si inserisce correttamente nel sistema di attacco base. (Non guarisce più con Pistola a lame hextech, ma sfrutta La Bramasangue. Inoltre, i suoi lanci contano come attacchi singoli per Pugnale di Statikk e Furia di Guinsoo)
  • Guarigione Tiragraffi di Yuumi: 30/45/60% ⇒ 30/45/75%
  • Velocità d’attacco Tiragraffi di Yuumi: 30/40/50% ⇒ 30/40/60%
  • Ora Veigar punta la salute attuale minore invece della salute percentuale minore
  • Veigar – Danni Esplosione della farfalla: 500/650/1150 ⇒ 500/650/1000
  • Veigar – Potenza abilità ottenuta all’uccisione con Esplosione della farfalla: 1/2/5 ⇒ 1/2/4

4) Livello 4

  • Scudo Colpi falcianti Riven: 175/250/1000 ⇒ 175/250/750
  • Danni Colpi falcianti Riven: 180/250/1000 ⇒ 175/250/750
  • Danni ondata Colpi falcianti Riven: 300/450/2000 ⇒ 300/450/1500
  • Armatura Shen: 50 ⇒ 60
  • Shen – Mana iniziale/totale: 60/125 ⇒ 50/100
  • Shen – Durata scudo Impeto dell’ombra e Provocazione: 4/4/4 ⇒ 4/4/8 secondi

5) Livello 5

  • Lee Sin – Mana totale: 50 ⇒ 40
  • Sett – Mana iniziale/totale: 50/125 ⇒ 70/175
  • Yone – Mana totale: 100 ⇒ 80
  • Zilean non può più lanciare la sua suprema su se stesso (può comunque lanciarla su altri Zilean)

Oggetti

  • Eco di Luden – Danni: 180 ⇒ 200
  • Pugnale di Statikk – Danni: 80 ⇒ 85
  • Pugnale di Statikk – Danni bonus: 80 ⇒ 85
  • Mantello del Sole – Frequenza danni da ustione: 1 secondo ⇒ 2 secondi

Conclusioni

La patch 10.20 come detto arriverà nei server live il 30 settembre portando dei cambiamenti interessanti ad un meta che non è stato ancora stravolto. Per il momento è tutto, vi invitiamo a rimanere aggiornati qui su Openmid ed in seguito a seguire tutti i nostri social per non perdervi nessun articolo.

Sett

 

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